Cari sostenitori,
Siamo tornati con un aggiornamento a lungo atteso sul tema più caldo di tutti: date di consegna.
E 'stato un bel viaggio finora - e tu lo sai meglio - considerando la lista imbarazzante di ritardi che abbiamo dovuto annunciare nel corso dell'ultimo anno.
Va da sé che ogni singolo pezzo di comunicazione di un ritardo è stato il più straziante e deludente per noi di fare come è stato per ricevere.
Ma noi continuammo ad andare, forte per la vostra comprensione e sostegno, ad ogni giro più motivato che mai a raggiungere i nostri obiettivi e mantenere la nostra promessa.
All'inizio di maggio, vi abbiamo informato che, nonostante molte sfide da affrontare nel processo di test, il termine per adempiere tutti i pre-ordini entro settembre era ancora valido.
Ed eccoci qui: settembre 2016.
Abbiamo effettuato le spedizioni settimanali regolari durante gli ultimi due mesi e siamo ora nella fase finale molto nella corsa per soddisfare tutti i pre-ordini.
Quindi, ecco il nostro ultimo aggiornamento per coloro che non hanno ancora ricevuto il nuovo dispositivo ottimizzato: la stragrande maggioranza di voi sarà ricevere Embrace nel corso del mese in corso, come promesso! Una percentuale minore di voi anche se sarà ricevere il loro dispositivo con un ritardo minore, 3 o 4 settimane, a causa di alcuni problemi imprevisti in fase di collaudo finale che ora sono stati risolti con successo.
Per controllare lo stato del tuo ordine compimento, a garantire il vostro account empatica è completato e aggiornato qui https://myembrace.empatica.com/ .
Il ca. data di spedizione per l'orologio Embrace sarà pubblicata nella sezione Ordini del tuo account empatica.
Noi non vogliamo scavare troppo in le sfide tecniche che, ancora una volta, ci è capitato di affrontare, al fine di tenere il passo con gli standard elevati che promettiamo di offrire.Non sarebbe giusto chiedere la vostra comprensione qui. Non si tratta di noi.
Ti riguarda.
Sappiamo che il dolore e l'angoscia la maggior parte della nostra esperienza clienti, giorno dopo giorno.
In realtà, sappiamo che così bene che il nostro motivo interiore a empatica è sempre stato quello di trovare e produrre una soluzione in grado di alleviare quelle emozioni scomode. Lavoriamo ogni giorno con l'intenzione di rendere la vostra vita e la vita dei vostri cari non solo più facile, ma più piacevole. Vedi altro copia rolex e Rolex Air King
没有评论:
发表评论