Replica Hublot Orologi

2016年12月15日星期四

Rolex Submariner Date vs Cosmograph Daytona Modello di confronto

Di tutti i modelli Rolex professionali sul mercato oggi, il Submariner Date e Cosmograph Daytona catturano maggiormente l'attenzione a causa di una combinazione di fattori. Hanno molte analogie, anche se essi offrono diverse funzionalità e si rivolgono a diversi dati demografici. Ho messo il molto popolare in acciaio inox Submariner Date (Riferimento # 116610LN) accanto al oro bianco Cosmograph Daytona (Riferimento # 116509) per il confronto in base alle dimensioni, funzionalità ed estetica.
Rolex Submariner in acciaio inossidabile Data (sinistra) vs White Gold Cosmograph Daytona (a destra)
Alimentato da un movimento a carica automatica meccanico 3135 prodotto da Rolex, il Submariner Date offre un ambiente pulito, mostra luminescenti con una lunetta Cerachrom che dispone di una graduazione di 60 minuti che consente ai subacquei di tempo i loro immersioni. È dotato di un bracciale Oyster in acciaio spazzolato con una chiusura Oysterlock che viene fornito con un sistema di estensione Glidelock, l'aggiunta di 20 millimetri al braccialetto. Questo orologio subacqueo è impermeabile fino a 300 metri e ha una riserva di carica di 48 ore.

Caratterizzato da un movimento di 4130 prodotta anche in-house da Rolex, il Cosmograph Daytona dispone di una funzione di cronografo e un tachimetro stampata sulla lunetta per tenere il passo, mentre in pista. L'oro bianco modello dispone di 18 indici in oro bianco ct e le mani, con luminescenza sulle mani. Essa dispone anche di un bracciale Oyster, questo uno in oro bianco con lucido collega il centro. La sua chiusura Oysterlock dotato di un Easylink che estende 5 millimetri per un maggiore comfort. È impermeabile fino ad una profondità di 100 metri e dispone di una riserva di carica di 72 ore.

Rolex Cosmograph Daytona in oro bianco (in alto) vs acciaio inox Submariner Date (in basso)
Entrambi questi modelli dell'orologio dispongono di involucro 40 millimetro, ma come mostrato nella foto sopra, il caso della Daytona (12.2 mm) è leggermente più sottile di quello della Data Submariner (13 millimetri). Si può anche dire guardando le foto che l'oro bianco Daytona ha una tinta giallastra rispetto al tono più fresco del Comparto in acciaio inox. L'altra differenza evidente tra i modelli è la lunetta, il Submariner con una lunetta in ceramica e la Daytona in oro bianco con lunetta liscia con la scala tachimetrica stampato su di essa.

Rolex Submariner in acciaio inossidabile Data (sinistra) vs White Gold Cosmograph Daytona (a destra)
In termini di estetica, ciascuno di questi modelli controlla scatole differenti. Il Submariner Date è prima di tutto un orologio subacqueo. Tuttavia, è anche uno dei preferiti di coloro che cercano un solido orologio in acciaio inossidabile che non chiama troppa attenzione al polso. E 'probabile che il modello Rolex scelta più per l'uso quotidiano, anche se quei numeri non sono verificabili. Il Daytona, d'altra parte, è più di un fiore all'occhiello. Il quadrante e pulsanti che fiancheggiano la corona di carica ancora attraente occupato danno esso disegno particolari che ne fanno risaltare di più rispetto ad altri modelli.

Entrambi questi modelli Rolex fare ottime scelte, ognuno con il proprio patrimonio e ammiratori unico. C'è una Daytona configurazione disponibili in acciaio inox (Riferimento # 116500LN) che presenta una lunetta in ceramica simile a quella del Data Submariner, tuttavia è l'attuale 'è' orologio della raccolta, per cui è molto più difficile da trovare quello Sub. Per ulteriori informazioni sul 116500LN, controllare il mio post sulla configurazione del modello qui .
Vedi altro rolex replica e Breitling Super Avenger